Ti sarà inviata una password tramite email.

C’è anche l’Unieuro Arena di Forlì tra le tappe dell’Italian Tour 2020 dei leggendari Harlem Globetrotters. I celebri ‘giocolieri’ della pallacanestro, che si apprestano a dare il ‘la’ alla 94ª stagione della loro storia, si esibiranno in via Punta di Ferro nella serata di giovedì 12 marzo 2020 (inizio alle ore 20.30), seconda ‘puntata’ di una tournée italiana che prevede esibizioni anche ad Ancona, Milano, Verona, Varese, Genova e Trento.

Dopo il successo registrato nel 2019 con oltre 25mila spettatori ad assistere alle memorabili partite-spettacolo, dunque, gli Harlem Globetrotters tornano nel nostro Paese con un nuovo show davvero imperdibile dedicato soprattutto alle famiglie, tra canestri impossibili, schiacciate acrobatiche, gag e risate.

I biglietti per la tappa forlivese sono già in vendita sul circuito Ticketone, a partire da 20,70 euro per la tariffa intera del secondo anello. Per le società sportive forlivesi è poi prevista anche una scontistica speciale, tramite Aics Basket Forlì. Potranno accedere alla tariffa agevolata tutti i ragazzi che praticano pallacanestro nel nostro territorio, ma anche parenti, amici e conoscenti.

La grande novità del tour 2020 è poi rappresentata dal ‘Magic Pass’, un biglietto speciale che, al costo di 22,40 euro aggiuntivi, permette di vivere un’esperienza semplicemente fantastica al fianco degli Harlem. Infatti, chi acquisterà il ‘Magic Pass’ avrà la possibilità, prima dello spettacolo, di trascorrere 30 minuti insieme ai giocatori direttamente sul parquet, fare con loro tiri a canestro e magie con la palla, ricevere autografi e scattare insieme foto e selfie. Un vero show dentro lo show, un’occasione imperdibile per conoscere da vicino questi grandi campioni della palla a spicchi entrando a contatto con la leggenda.