Ti sarà inviata una password tramite email.

Dopo il pari del Morgagni con il Mezzolara, il Forlì si prepara all’insidiosa trasferta di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta. Galletti che vogliono legittimare la terza posizione in classifica, cercando al contempo di tenere il più distante possibile il Ravenna, quarto a cinque distanza di lunghezza dagli uomini di mister Graffiedi.

La settimana era partita bene, tutto il gruppo era a disposizione a parte Nardella impegnato nel torneo di Viareggio; purtroppo, però, com’è la prassi di questa stagione perdiamo giocatori a ridosso delle partite. De Gori, infatti, non sarà a disposizione domani, dopo uno scontro di gioco che gli ha provocato un taglio vicino all’occhio. Stesso discorso vale purtroppo per Guerra e Piva, quest’ultimo vittima di un problema muscolare che lo costringe ai box per un paio di settimane

Sul Real Forte QuercetaE’ una squadra che sta cercando di uscire dalla zona calda dei play-out, tuttavia ha dei valori che non rispecchiano l’attuale classifica. Soprattutto nel reparto avanzato dispongono di diversi elementi importanti per la categoria, come Pegollo, Verde e Rodriguez. Tra le mura amiche stanno vivendo un ottimo periodo, e le vittorie su Ravenna e Pistoiese dimostrano la pericolosità dell’avversario che affronteremo domani. Sarà una vera e propria battaglia dove il nostro livello di concentrazione non deve calare nel corso dei novanta minuti“.

Sul recupero di Cognigni e la condizione di BiancheriCognigni è pienamente recuperato, ha lavorato bene in settimana e sicuramente ci sarà spazio per lui a partita in corso; la condizione non è ottimale, ma anche per il ragazzo è importante tornare a macinare minuti in campo. E’ indubbiamente un elemento prezioso per noi perchè ha caratteristiche del tutto diverse dagli altri attaccanti e ci darà una grande mano da qui alla fine della stagione. Biancheri? E’ sempre entrato in situazioni non semplici. Gli manca, probabilmente, un po’ di sicurezza dopo un inizio davvero convincente. E’ un ragazzo giovane che ha grandi qualità fisiche e la sua velocità gli permette di attaccare bene gli spazi. Gli chiedo solamente di essere più presente in area di rigore senza sprecare troppe energie lontano dall’area. Stiamo valutando il rientro dal primo minuto di Pari, che ha sofferto recentemente di un problema al ginocchio e anche Elia Ballardini è già ad un buon punto di condizione“.