Ti sarà inviata una password tramite email.

Manca poco alla data cerchiata col circoletto rosso dagli appassionati del basket spettacolo. Sì, perché il 12 marzo si avvicina a grandi falcate e con esso anche lo ‘sbarco’ degli Harlem Globetrotters all’Unieuro Arena, in una serata che resterà impressa negli occhi di chi assieperà le tribune di via Punta di Ferro.

Nell’attesa dell’avvento dei ‘giocolieri’ della palla a spicchi a Forlì, però, già domenica prossima si inizierà a respirare l’aria dello storico team d’oltreoceano. Nella giornata del 16 febbraio, infatti, due membri degli Harlem, in rappresentanza della squadra, faranno infatti tappa nella nostra città, con una veloce toccata e fuga in cui presenteranno lo spettacolo del mese prossimo.

La domenica forlivese del duo americano inizierà così in mattinata, quando, intorno alle 11.30, visiteranno il reparto di Pediatria dell’Ospedale Morgagni-Pierantoni per portare un sorriso ai piccoli ospiti della struttura. Dalle 17, poi, tutti all’Unieuro Arena. Presso la palestrina accanto al palasport si terrà infatti il cosiddetto meet and greet riservato ai ragazzi delle giovanili forlivesi, un incontro davvero speciale e particolare in cui gli Harlem si esibiranno in giochi e saranno disponibili a firmare autografi e scattare fotografie con tutti i presenti. Alle ore 19, infine, tutti con gli occhi puntati sul parquet del PalaGalassi per la sfida tra Pallacanestro 2.015 e Roseto, match di serie A2 che sarà ‘ammirato’ anche dagli stessi Harlem. Durante l’intervallo dell’incontro è infatti previsto un loro intervento al centro del campo.