Ti sarà inviata una password tramite email.

Una partita dai due volti per la Unieuro, capace di alzare il ritmo nella ripresa dopo un primo tempo complicato. Tra fiammate individuali, blackout offensivi e momenti di grande intensità difensiva, la squadra di Martino alterna buone soluzioni a passaggi a vuoto. Ecco le pagelle dei protagonisti biancorossi, tra chi ha brillato e chi è rimasto sotto le aspettative; La gara termina 79 a 68 per i padroni di casa che si portano 2-0 negli scontri diretti.

Matteo Parravicini – Parte timido ma cresce nella ripresa: 8 punti, 5 falli subiti e 5 assist in 20 minuti. Manca un po’ di precisione al tiro (2/11 complessivo), ma si fa sentire nella gestione.
Voto: 6

Daniele Cinciarini – Dopo un primo tempo invisibile, si riscatta con 9 punti e 5 assist. Chiude con 4/8 dal campo e una buona regia. Non il miglior Cinciarini, ma c’è nel momento giusto.
Voto: 6

Riccardo Tavernelli – Non segna in quasi 26 minuti, ma si mette a disposizione con 6 rimbalzi e 3 assist. Poca incisività ma buona gestione.
Voto: 5

Raphael Gaspardo – Tanta quantità, ma poca qualità al tiro: 7 punti in oltre 34 minuti, 1/9 da tre. Prova a fare tutto ma con scarsa efficacia offensiva.
Voto: 5

Toni Perkovic – Una partita divisa in due: disastroso nel primo tempo (0/4), poi “dominante” nel terzo quarto, ma chiude comunque con 0 punti in 25 minuti. Tanta intensità, ma zero concretezza.
Voto: 4

Davide Pascolo – Il migliore tra i lunghi: 12 punti con 6/6 dal campo, 6 rimbalzi e tanta classe. Sempre lucido, efficace e pulito. Una sentenza sotto canestro.
Voto: 7

Daniele Magro – Nessun tiro tentato in quasi 17 minuti complessivi, ma utile nel dare sostanza sotto canestro, con 2 rimbalzi e 4 falli subiti. Fa il lavoro sporco senza far rumore.
Voto: 5

Angelo Del Chiaro – Gioca 18 minuti in totale e porta a casa 2 punti con il 33% al tiro. Non prende rimbalzi, ma si muove con ordine nel pitturato.
Voto: 5

Luca Pollone – Energia pura: 13 punti, 10 rimbalzi e 4 assist. Fa di tutto e lo fa bene. Conclude con 24 di valutazione ed è il vero ago della bilancia.
Voto: 7

Demonte Harper – Top scorer con 17 punti in 27 minuti, 7/15 al tiro e 6/8 ai liberi. È il leader offensivo e tiene in piedi la squadra con esperienza e tecnica.
Voto: 7.5

 Coach Antimo Martino
Gestisce bene le rotazioni e trova risposte importanti dalla panchina, in particolare da Pascolo e Pollone. L’attacco funziona a sprazzi, ma la squadra non molla mai nonostante i blackout. Sa come toccare i tasti giusti nei momenti di difficoltà, ma manca continuità per tutta la partita.
Voto: 6